mercoledì 18 novembre 2009

A dicembre esordisce una nuova operatività


Le cose non sono andate finora per il verso giusto, nel senso che l'operatività infra-day, con tutti i limiti che comporta, ci ha portato troppo frequentemente a vistose erosioni del capitale.
Da parte mia non ci sono ripensamenti tecnici, ma ripensamenti "commerciali" e "psicologici" che voglio ammettere con la massima lealtà e correttezza nei riguardi di chi mi segue.
Mi spiego meglio: capisco che la (quasi) totalità di voi è attratta dai sistemi che guadagnano "spesso" e non è, di fatto, preparata ad attuare strategie che portano frequenti frustrazioni nell'attesa di grandi "colpi".
Io la vedo diversamente - nonostante la contingenza particolarmente sfavorevole degli ultimi mesi - ma da una parte non desidero fare violenza psicologica su chi mi ha richiesto un servizio, dall'altra non mi sento più di lavorare gratis e, peggio che mai, di farlo per gente delusa.
Detto questo, a partire da lunedì prossimo proporrò l'operatività su base mensile, e continuerò a proporla gratuitamente a tutti coloro che hanno a suo tempo aderito e che ancora attendono soddisfazione.
Commercialmente parlando per me sarà molto meglio; inoltre per me sarà più facile lavorare con la politica "poco ma spesso" che, come ripeto, non condivido, ma che mi viene richiesta da un numero crescente di persone.
Tutto sommato devo lavorare per fare contenti voi... e lo farò! Forse ho sbagliato a non farlo prima: voi sareste stati più contenti ed io avrei guadagnato certamente di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.