venerdì 20 novembre 2009

Lunedì si riparte (ancora una volta gratis!) con tanta voglia di fare bene Occorre però puntare sulla consapevolezzza!


Cari Amici,
amo molto riconoscere le colpe che ho, ma - comprensibilmente - non accetto di aggiungerne altre che non mi appartengono.
Nella fattispecie, riconosco la colpa di aver presentato con troppo entusiasmo la mia proposta di speculazione in Borsa mediante le Opzioni, e mi guarderò bene dal farlo in futuro.
Respingo invece sdegnosamente (soprattutto nei confronti di quegli incivili che hanno scritto commenti - ovviamente anonimi - non pubblicabili) le critiche di chi osserva che siamo in perdita da diversi mesi: questa eventualità non solo era stata messa ampiamente in conto, ma era stata addirittura indicata come "più probabile" di quelle più rosee, tant'è vero che avevo consigliato di provare il sistema "solo sulla carta", o comunque di non mettere mai a rischio più di un 10% (al mese) del capitale che si desiderava investire, proprio perché l'ipotesi di un lungo periodo di "magra" era da prendere assolutamente in considerazione.
Adesso comunque siamo a questo punto, e la correttezza (prima ancora del mio orgoglio e del mio desiderio di rivincita) mi impone di portare avanti il mio impegno fino in fondo: faccio presente che sto continuando da mesi a lavorare senza compenso (e con tante parolacce dei soliti cafoni) proprio per arrivare a dimostrare che straguadagnare si può, anche dopo mesi di astinenza, e che non bisogna mai confondere la "frequenza dei successi" con il "risultato finale".
Chi obietta che da vari mesi il sistema perde (in parte o in toto) il capitale destinato all'attuazione del sistema forse continua a dimenticare che le perdite (anche se frequenti) hanno sempre un limite massimo preciso e invalicabile, mentre i possibili profitti non hanno alcun limite!
A me non importa - estremizzando il concetto - di perdere 9 mesi su 10, se il mese in cui guadagno mi porta 20 volte la perdita di un mese, ma vedo che molti (e in particolare i giocatori d'azzardo) vanno in escandescenze se si verifica uno scenario negativo, nemché questo scenario fosse stato messo preventivamente in conto...
Arriviamo al dunque: anche per il mese operativo di dicembre (sul quale cominceremo a lavorare a partire da lunedì 23 novembre) provvederò a fornirvi tutti i segnali operativi che riterrò opportuno proporre, senza necessità di eseguire le chiusure infra-day, e sempre con la speranza di potervi fare ricredere clamorosamente non sul mio conto (ho le spalle larghe!) ma sulla validità del sistema proposto.
Al tempo stesso invito chiunque sia di diverso avviso (e in particolare i giocatori d'azzardo) ad astenersi assolutamente dal mettere in pratica un sistema in cui non credono...

4 commenti:

  1. Si come no la consapevolezza di darti i soldi che mi guadagno ogni giorno e in piu' ci perdo pure i soldi per comprare le calls che mi dici di comprare.
    Sono deluso dalle perdite che ho dovuto sostenere e cmq ti voglio dare ancora fiducia perche' ti porto nel cuore dai tempi della snai.

    Ma questo mese voglio vincere mannaccia la bubbazza.

    Vittorio Roma

    RispondiElimina
  2. Grazie Vittorio per la fiducia, ma insisto a dire che se non sei convinto ti conviene fare tirocinio "sulla carta". Comunque spero proprio in un dicembre di "riscatto", ma non voglio più promettere niente: si dice che il tempo è galantuomo e sono sicuro che ripagherà bene le delusioni patite...

    RispondiElimina
  3. dici non piu' del 10% del capitale, si a furia di perdere il 10% del capitale non rimane piu' niente pero'quando saremo rimasti senza capitale forse beccherai il mese giusto e guadagnerai solo tu o i fortunati appena entrati

    RispondiElimina
  4. La soluzione più semplice io l'ho suggerita in partenza: basta provare sulla carta e giudicare quando sarà passato un arco di tempo sufficiente per una seria valutazione del sistema...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.